5 X Mille

Insieme per una crescita sociale del territorio

Gentile amico,

anche quest’anno è possibile destinare il 5 per mille a beneficio delle Onlus e del volontariato, una formidabile formula di sostegno per la nostra associazione a costo zero!

È un meccanismo simile all’8 per mille, ma in realtà non lo sostituisce, non è assolutamente alternativo e non c’è nessuna imposta in più da pagare.

Se non viene espressa alcuna scelta, la quota rimane allo Stato.

Perché scegliere Abfo

Scegliendo di destinare alla nostra associazione il 5 per mille  ci aiuterai a sostenere i nostri progetti e la nostra opera di volontariato a favore delle persone e delle famiglie bisognose di Taranto.

Come si fa ?

E’ semplice !!! Nella dichiarazione dei redditi – sul modello 730, sull’Unico  o sul CUD – basta firmare nello spazio riservato in alto a sinistra “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale ecc.” e inserire solo il nostro codice fiscale:

0 2 5 7 5 1 2 0 7 3 4


Se vuoi, puoi aiutarci ancora di più contribuendo a diffondere questo messaggio, a farti promotore di un “passaparola” che può essere molto importante.

Ad eccezione di servizi specifici resi in convenzione, ad oggi in sole due circostanze, l’Abfo non riceve fondi pubblici per le sue attività.  Tutte le iniziative sono state realizzate grazie alle libere donazioni.
Il 5 x 1000 può essere per noi una grande risorsa!!!